Regolamento

MILANO DESIGN WEEK 2017
S. BABILA DESIGN DISTRICT, 05-09 Aprile
CONCORSO
LA CASA CONVIVIALE
Brand: “amato1926”, Eddy Monetti
Curatori: concorso GRAZIA TORRE, mostra MARCO PETRONI
Presso EDDY MONETTI, P.zza S. Babila 4/A, 20122 Milano
Da mercoledì 05 a Domenica 09 Aprile 2017, ore 10 – 20
Opening: Mercoledì 05 Aprile 2017 dalle 19:30
Sito web: www.lacasaconviviale.com

La Casa Conviviale è un concorso di design promosso dall’Associazione Napolicreativa in partenariato con la Fondazione e l’Ordine degli Architetti di Napoli e provincia e Eddy Monetti, prestigioso fashion brand napoletano per l’azienda di porte “amato1926”. Il tema da sviluppare per questa seconda edizione de La Casa Conviviale è la progettazione di una porta che si basi sulla tecnologia brevettata dall’azienda “amato1926” e miri, lavorando attraverso disegni e finiture, a interpretare la ricchezza della tradizione e della cultura di un territorio valorizzandolo.
Venti tra i progetti in gara parteciperanno ad una mostra presso lo showroom di Eddy Monetti, in P.zza S. Babila durante tutta la settimana del Fuorisalone assieme ad una selezione di lavori di Andrea Anastasio, Bianco e Valente e Vittorio Venezia.
La selezione dei progetti in gara che parteciperanno alla mostra avverrà invece attraverso una votazione on line sulla pagina FB di Napolicreativa. Il voto della giuria tecnica, per salvaguardare la qualità della scelta dei 20 progetti finalisti, entrerà anche nella fase di preselezione ed avrà un peso pari al 50% del voto web.
Successivamente, tra i prescelti, invece, solo la giuria tecnica decreterà i vincitori del concorso che saranno premiati a Napoli presso la sede dell’Ordine degli Architetti.

 

Scarica il regolamento e gli allegati

BANDO LA CASA CONVIVIALE (regolamento ), All. A ( scheda d’iscrizione ), All.B ( layout tavola di progetto e frontespizio da apporre su di essa completato del titolo del progetto e della città che lo ha ispirato), modello da rielaborare  jewel-invention-tech Scheda tecnica, DWG